|
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
unionearchitetti
  • News » Attualità

Pos obbligatorio: lo sciopero di Federarchitetti

Federarchitetti, Ingegneri e Consulenti del lavoro fanno sentire la loro voce contro l’obbligo di introduzione del POS negli studi dei Professionisti

 


Pos obbligatorio: lo sciopero di Federarchitetti

05/12/2013 - È stata data oggi la notizia dello sciopero indetto da Federarchitetti contro l’obbligo del POS negli studi professionali dal 2014, misura che costituisce, a detta dei Professionisti, una spesa inutile e ulteriore.

Il Sindacato critica l’azione del Governo, incolpato dell’introduzione di continue tasse gravanti sulle spalle dei cittadini e delle imprese, agevolando in questo modo le banche e rendendo le cose difficili per tutti gli altri. Grazie all’obbligatorietà dei POS negli studi professionali, gli istituti bancari potranno beneficiare di almeno 2 miliardi di euro.

Federimpresa annuncia che l’attività professionale verrà sospesa se non si provvederà a modificare la norma introdotta. L’introduzione di questo sistema di pagamento costituirebbe un costo mensile aggiuntivo non indifferente, che di conseguenza comporterebbe un aumento dei costi delle prestazioni dei Professionisti nei confronti dei loro clienti.

Ingegneri e Consulenti del lavoro appoggiano la Federachitetti e sono pronti a scendere in piazza per rivendicare i propri diritti e far sentire la propria voce in difesa del settore.






Commenti (1)

Prima l'assicurazione obbligatoria, COGLIONATA per chi ha introiti bassi e di conseguenza lavori insignificanti ma bisogna far arricchire le Assicurazioni, poi l'aggiornamento professionale obbligatorio, COGLIONATA perchè ci si istruisce autonomamente sui lavori che si eseguono mentre in questo modo bisogna pagarsi corsi anche quando non servono ... ma così si foraggiano quelli che i corsi li fanno, ora il POS COGLIONATA per arricchire le Banche ... MA FINO A CHE PUNTO BISOGNA ASPETTARE PER .....

Pagine: 1

Per commentare è necessario essere registrati.


Sei già registrato? Entra subito
Altrimenti registrati gratis!


UnioneArchitetti