Mosaico+ srl
Tel: 0522990011 / Cell.: 0522990011
Fax: 0522990099
La sede centrale di Mosaico+ è a Casalgrande (RE), uno dei distretti ceramici più rilevanti a livello internazionale.. Ospita un grande showroom di 700 mq: una vetrina per i clienti dove poter toccare con mano tutte le collezioni e ammirarne le diverse applicazioni. 500 mq di uffici operativi e 4.500 mq di magazzino coperto, per lo stoccaggio dei prodotti finiti dell’intera gamma, rappresentano un polo organizzativo che garantisce ai clienti rapidità nelle consegne ed efficienza nel servizio e nella consulenza.
Pensare e fare mosaico in modo diverso da tutti: il segno distintivo che ambisce all’eccellenza
Una filosofia applicata a 360° in tutti i processi progettuali, organizzativi e produttivi e che rappresenta il vero valore aggiunto dell’azienda. Mosaico+ ha scelto di indagare tutte le possibilità espressive del mosaico specializzandosi ed investendo nella qualità dei materiali, nella tecnologia, nella ricerca di applicazioni inedite del mosaico.
La continua ricerca sul prodotto ha portato alla fruttuosa collaborazione con designer di fama internazionale che aprono ed ampliano il concetto del mosaico come insieme di tessere a quello di progetto articolato centrato sul decoro per rivestimenti e pavimenti. Mosaico+ si pone al vertice per qualità e professionalità, di un sistema produttivo Made in Italy che unisce tecniche innovative, cultura del progetto e tradizione musiva.
Innovazione nella forma e nella scelta dei materiali, varietà e ampiezza di gamma caratterizzano un’offerta allargata e trasversale
Tutte le collezioni garantiscono la massima versatilità di utilizzo e in molti casi sono pensate per dialogare tra loro, diventando un abaco multiforme da cui attingere per creare progetti personalizzati, destinati a spazi residenziali e commerciali.
La gamma di Mosaico+ è diversificata, accessibile e pronta all’uso, ma anche ricercata ed esclusiva per alcune linee di prodotto. La possibilità di creare textures e patterns dalle mille sfumature, di realizzare immagini dalla risoluzione fotografica o comporre superfici dal colore e dalla diversa tattilità, diventano strumenti per stimolare una nuova creatività, a disposizione di architetti e designers.