Resistenza meccanica
L’acciaio presenta delle caratteristiche meccaniche che possono fare fronte a sollecitazioni estreme.
Libertà nelle forme
Le sue proprietà uniche (fra cui l’elasticità) permettono di realizzare un’infinità di forme, assicurando la possibilità d’inserire armoniosamente l’opera nell’ambiente.
Rispetto dell’ambiente
L’acciaio è un materiale durevole che conserva le sue priorità per decenni e decenni. Inoltre l’acciaio è uno dei materiali più riciclabili al mondo.
Facilità di messa in opera
L’acciaio è veloce e semplice da mettere in opera. Gli elementi sono prodotti in fabbrica e solamente l’assemblaggio viene fatto sul sito.
Confort e risparmio energetico
L’acciaio, associato ad altri materiale, offre delle soluzioni ideali per l’isolamento termico (vedi a tale proposito ISOPLAN)
Struttura modulare
Le costruzioni in acciaio sono modulari e si adattano perfettamente ai vostri bisogni. Dalla fine del XIX° secolo, l’utilizzazione dell’acciaio ha rivoluzionato le costruzioni in tutto il mondo. Sopra la Torre Eiffel a Parigi (1889) e il Burj Al Arab a Dubai (1993).
Una piscina per tutta la vita.
I test VERITAS (Ente autonomo che ha certificato anche gli Airbus di nuova generazione) attestano che la resistenza della struttura WATERAIR equivale a quella di un pannello in acciaio diritto di 6,6 mm di spessore o di un muro di cemento di 45 cm.
Una struttura senza spaccature
Grazie alla robustezza dell’acciaio ondulato multistrato le piscine Waterair possono sopportare delle condizioni ambientali estreme.
Anche in caso di forti gelate, di movimenti del terreno e di installazione in zone sismiche, la vostra piscina Waterair resisterà senza subire danni o spaccature assicurando così una lunghissima durata nel tempo del vostro investimento.
Una durata senza pari
Il pannello Waterair beneficia di un know-how tecnologico unico: una protezione multistrato che assicura alla piscina in kit una durata a prova di tutto. Il pannello Waterair è composto da: – un cuore in acciaio ondulato da 150/100 – su entrambi i lati, una protezione in lega galvanizzata per assicurare un’eccellente resistenza alla corrosione – su entrambi i lati, uno strato di protezione composito che garantisce una durata straordinaria.
* Non digressiva, contro tutti i difetti di fabbricazione, conformemente alle nostre condizioni generali di garanzia.
IMPORTANTE
I test condotti dal CETIM, in condizioni estreme – che la tua piscina Waterair non dovrà mai sopportare – provano che dopo 3.000 ore di nebbie saline (equivalenti a 30 anni di esposizione agli spruzzi d’acqua di mare salata), non compare alcuna traccia di ruggine.