sabato, Novembre 1, 2025
0 Carrello
Attualità

PERFORMANCE iN LIGHTING presenta le ultime novità 2025

Scopri le nuove soluzioni Performance in Lighting, innovative e sostenibili, pensate per architetti, designer e ingegneri del futuro.

180Visite

L’azienda è felice di annunciare nuove e innovative soluzioni che arricchiscono le sue gamme di prodotti per l’illuminazione — progettate per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei professionisti nei settori dell’architettura, del design e dell’ingegneria.

Per progetti su spazi urbani, ambienti industriali o impianti sportivi, la rinnovata collezione offre:

  • Prestazioni migliorate ed efficienza energetica
  • Design e tecnologia all’avanguardia
  • Maggiore flessibilità per soluzioni personalizzate

Questi aggiornamenti riflettono il suo impegno continuo verso l’innovazione, la sostenibilità e l’eccellenza nel design dell’illuminazione. 

Una panoramica dei prodotti da ora disponibili che si aggiungono a tutti i prodotti già sul mercato in questo 2025:

WIN PRO L3

Potenza ed efficienza al servizio dello sport e grandi aree

WIN PRO L3 rappresenta l’ultima evoluzione della serie WIN PRO. Questo proiettore di alta potenza è progettato per offrire il massimo nell’illuminazione di impianti sportivi e grandi aree.

Frutto dell’unione di tecnologia avanzata, materiali pregiati e ottime finiture estetiche, rispetta i più elevati standard qualitativi. Grazie a un’attenta gestione termica, WIN PRO L3 garantisce il mantenimento delle prestazioni anche a temperature elevate, assicurando al contempo la durata di tutte le parti elettroniche. Ciò comporta una riduzione delle manutenzioni e una massimizzazione del ritorno sull’investimento. La combinazione di ottiche in materiale termoplastico con un vetro ad elevatissima trasmittanza contribuisce ulteriormente all’eccellente performance dal punto di vista illuminotecnico.

UNIQO

Sospensioni Industriali Modulari, Flessibili e Future-Proof

UNIQO è una gamma innovativa di sospensioni industriali modulari, progettata per adattarsi con precisione ai contesti produttivi in continua evoluzione. Grazie alla sua struttura flessibile e configurabile, offre soluzioni personalizzate per le applicazioni industriali più complesse, garantendo efficienza, affidabilità e sostenibilità a lungo termine. Questa linea di sospensioni si distingue per le prestazioni elevate e costanti, anche in ambienti gravosi, con un consumo energetico minimo. La modularità del sistema consente aggiornamenti e miglioramenti rapidi dei singoli componenti, rendendo UNIQO una scelta future-proof per le aziende orientate all’innovazione. Realizzata con materiali di alta qualità e componenti durevoli, assicura una lunga vita utile, ulteriormente estesa dalla manutenibilità completa che riduce i costi operativi e l’impatto ambientale. Scopri tutte le caratteristiche di UNIQO, da oggi disponibile anche in versione 3000K.

EB+

Apparecchi da incasso per ambienti interni

EB+ rappresenta l’evoluzione naturale della consolidata serie EB, portando innovazione e maggiori prestazioni nel mondo degli apparecchi da incasso per uso interno. Progettata per rispondere alle esigenze dell’illuminazione architettonica moderna, la nuova serie EB+ mantiene i punti di forza della gamma precedente, integrando nuove soluzioni tecniche e funzionali e disponibile con CRI90. EB+ conserva la modularità dimensionale, le dimensioni compatte, le caratteristiche costruttive robuste e le specifiche tecniche avanzate. Il cuore della sua efficienza è il riflettore ad alte prestazioni, orientabile per garantire una distribuzione luminosa ottimale e personalizzata in ogni ambiente.
La nuova serie EB+ è pensata per applicazioni professionali dove qualità della luce, versatilità installativa e durata nel tempo sono requisiti fondamentali. Grazie alla sua struttura modulare, EB+ si adatta facilmente a diversi contesti architettonici, offrendo soluzioni flessibili per progetti di illuminazione indoor.

Scopri tutte le novità 2025 di PERFORMANCE iN LIGHTING

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi