• Home
  • News
  • Normative
  • Aziende e Professionisti
    • Aziende
    • Professionisti
  • Shop
  • Area Riservata
venerdì, Agosto 1, 2025
  • Home
  • News
  • Contattaci
  • Shop
0 Carrello
Accedi Registrati
Accedi all'area riservata

Accedi

Password dimenticata?
Registrati al sito
Unione Architetti
Unione Architetti
  • Home
  • News
  • Normative
  • Aziende e Professionisti
    • Aziende
    • Professionisti
  • Shop
  • Area Riservata
Home Aziende Società CMM S.r.l.
CMM S.r.l.

CMM S.r.l.

Via Marchionale, 72 , 46046 Medole (Mantova)
Tel: 0376898150 / Cell.:

sito web

La storia di CMM ha inizio nel 1974, con l’apertura dell’azienda della famiglia Ghirardi a Medole (Mantova), una carpenteria metallica che si occupa di lavorazioni artigianali dell’acciaio per i privati.

Dopo soli quattro anni CMM inizia a rivolgersi al mercato delle aziende in un periodo caratterizzato dall’espansione economica del nostro paese.

Dai primi anni duemila ad oggi CMM ha continuato ad investire nella formazione continua dei dipendenti, nel miglioramento tecnologico dei macchinari e nella commercializzazione verso i mercati esteri, superando con trend positivo anche i momenti storici più difficili per l’Italia. Oggi CMM è cresciuta diventando uno tra i principali centri europei per il servizio di taglio laser tubo, travi e lamiera. Un’azienda solida che cresce in modo costante, sempre alla ricerca della migliora soluzione per il cliente.

SPECIALIZZATI NEL TAGLIO LASER DEL METALLO

Specializzata da oltre 40 anni nella lavorazione dell’acciaio, CMM punta a mantenere un elevato livello qualitativo del prodotto finito, garantito dalle certificazioni conseguite (UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 3834-2:2006, UNI EN 1090-1).

In CMM le origini artigiane e famigliari si uniscono alla voglia di ampliare sempre i propri orizzonti, di proporsi come partner oltre che fornitori, ascoltando e accompagnando il cliente nelle sue esigenze al meglio, per instaurare un rapporto di fiducia reciproca.

L’azienda è un punto di riferimento internazionale, specializzato nelle lavorazioni di taglio laser di lamiere, tubi e travi. L’azienda è in grado di seguire il processo produttivo di un prodotto, dalla progettazione all’assemblaggio.

Ogni semilavorato infatti parte da un progetto consegnato dal cliente o realizzato internamente dall’ufficio progetti.

Durante le fasi di lavorazione del metallo si svolgono operazioni come taglio laser, punzonatura, piegatura, saldatura, assemblaggio, e altro. Le fasi di produzione sono seguite dal controllo qualità che permette all’azienda di certificare ogni semilavorato prodotto. Per questo motivo il ciclo produttivo può essere definito a 360° in quanto comprende sia la progettazione sia la verifica. Offrire un servizio completo è un vantaggio per i nostri clienti in quanto ci consente di realizzare pezzi su misura dall’inizio alla fine.

I principali materiali lavorati sono l’acciaio inox, alluminio, ferro, ottone, rame, hardox, domex e altri materiali alto resistenziali. Quest’ampia varietà ci permette di collaborare con aziende operanti in vari settori tra cui: arredamento, automotive, elettrodomestica, chimico, alimentare, costruzioni, meccanizzazione agricola, movimentazione terra e petrolchimico.

Prodotti

Taglio laser travi

Piegatura lamiere

Taglio laser tubi

Lamiere antiscivolo

Punzonatura lamiere

Taglio laser lamiere

Tutti i prodotti

Richiedi maggiori informazioni

Grazie!
La tua richiesta è stata inviata correttamente.

    Resta informato

    Scoprirai tutte le informazioni riguardanti la tua categoria

      Aziende

      G&P intech Srl

      G&P intech Srl

      G&P intech Srl Tecnologie per Consolidamenti e Rinforzi Strutturali, Isolamento Sismico, Impermeabilizzazioni ...

      Studio Acustica Barillari

      Studio Acustica Barillari

      Lo Studio Acustica Barillari è composto da un team con varie figure professionali (Ingegneri, Architetti, ...

      Swiss park Italy

      Swiss park Italy

      ...

      Professionisti

      Daniela Guglielmi

      Daniela Guglielmi

      Esperta in Sicurezza nei luoghi di lavoro e nei cantieri, formatore in ambito sicurezza

      RAFFAELE CÀSOLLA

      RAFFAELE CÀSOLLA

      CON IL TEMPO, LA NATURA, HA IL SOPRAVVENTO, SEGUILA NON OSTACOLARLA!

      Chiara  Bonfà

      Chiara Bonfà

      Progettista costruzioni in Bioedilizia

      About

      • Pubblicità
      • Contattaci
      • Lavora con noi
      • Feed Rss

      Categorie

      • Ambiente
      • Amministrativo
      • Antisismica
      • Antisismico
      • Appalti
      • Attualità
      • Bandi
      • Catasto
      • Comunicati Stampa
      • Concorsi
      • Contratti
      • Edilizia
      • Eventi
      • Fisco
      • Fisco e tributi
      • Gas radon
      • Lavoro
      • news
      • Professione
      • Professionisti
      • Riforma catasto
      • Senza categoria
      • Sicurezza sul lavoro
      • Urbanistica

      Normative

      • Tutte (386)
      • Ambiente
      • Antisismica
      • Appalti
      • Attualità e società
      • Catasto
      • Comunitario e internazionale
      • Diritto
      • Edilizia e ambiente
      • Edilizia privata
      • Edilizia pubblica
      • Energia
      • Enti locali e Pa
      • Fisco
      • Fisco e tributi
      • Professionisti
      • Sicurezza
      Unione Architetti
      • Privacy Policy
      • Cookie Policy
      • Contattaci

      Unipro s.r.l. | P. IVA/C.F. 02397430394 | REA: BO - 499798