• Home
  • News
  • Normative
  • Aziende e Professionisti
    • Aziende
    • Professionisti
  • Shop
  • Area Riservata
martedì, Giugno 17, 2025
  • Home
  • News
  • Contattaci
  • Shop
0 Carrello
Accedi Registrati
Accedi all'area riservata

Accedi

Password dimenticata?
Registrati al sito
Unione Architetti
Unione Architetti
  • Home
  • News
  • Normative
  • Aziende e Professionisti
    • Aziende
    • Professionisti
  • Shop
  • Area Riservata
Home Aziende Società Hansgrohe S.r.l.
Hansgrohe S.r.l.

Hansgrohe S.r.l.

SS 10 km. 24,4 , 14019 Villanova d'Asti (Asti)
Tel: 0141931101 / Cell.: 0141931101
Fax: 0141946594

sito web

Hansgrohe Srl – Rubinetteria bagno, cucina e docce

Hansgrohe è un’azienda mondiale leader del settore delle docce e della rubinetteria per sala da bagno e cucina. Nata nella Foresta Nera in Germania nel 1901, è presente oggi in tutto il mondo con 6 siti di produzione e 34 sussidiarie, riuscendo così a servire 140 paesi con i suoi prodotti di qualità “Made in Germany”.

Conosciuti da numerosi premi internazionali, i prodotti hansgrohe si distinguono per il design innovativo, le tecnologie sostenibili e l’altissima qualità, grazie a brevetti che hanno segnato la storia dell’ambiente bagno e dell’erogazione domestica dell’acqua, come ad esempio: l’asta murale per la doccetta manuale, il sistema anticalcare QuickClean, la tecnica di miscelatore aria/acqua AirPower, il sistema di risparmio acqua Ecosmart, il nostro consolidato sistema ad incasso iBox, nonché il rivoluzionario pulsante Select e l’innovativo getto PowderRain.

Hansgrohe conosce le esigenze ed ha a cuore i desideri dei consumatori. Per questo, da ormai più di un secolo, si impegna nello sviluppo di soluzioni sempre innovative che trasformino l’acqua e i gesti quotidiani in momenti unici e di benessere.

Ogni linea di miscelatori offre un’ampia gamma di soluzioni diverse che si adattano ad ogni stile, dal classico al moderno all’avanguardistico.

I più svariati modelli di soffioni e doccette e sistemi completi trasformano la doccia in un piacere unico, offrendo al contempo alla sala da bagno una soluzione estetica di assoluto prestigio.

L’azienda propone anche un vasto assortimento di rubinetti per la cucina di elevata tecnologia e di design. I miscelatori, i lavelli e le combinazioni di lavelli sono la soluzione perfetta per un ambiente dallo stile intramontabile e funzionale con il massimo comfort, perché anche in cucina è un grande vantaggio poter contare su un funzionamento semplice ed intelligente, per rendere più efficiente e piacevole il lavoro in cucina.

Hansgrohe mostra da sempre anche attenzione all’ambiente, che esprime attraverso la sostenibilità dei prodotti, studiati per aiutarti a risparmiare risorse idriche. Anche i sistemi produttivi sono sostenibili, grazie a stabilimenti che utilizzano le energie rinnovabili riducendo sensibilmente le emissioni di CO2 e grazie a processi in grado di riciclare fino al 90% degli scarti.

 

 

Prodotti

Rubinetteria Metropol

Showerpipe Croma Select E ...

Doccetta Raindance

Tutti i prodotti

Richiedi maggiori informazioni

Grazie!
La tua richiesta è stata inviata correttamente.

    Resta informato

    Scoprirai tutte le informazioni riguardanti la tua categoria

      Aziende

      Analist Group srl

      Analist Group srl

      Analist Group è una Software House e fornitore di Servizi Innovativi nel campo dell'Edilizia. Con una ...

      Bacchi S.p.A.

      Bacchi S.p.A.

      BACCHI S.p.A. è un’azienda specializzata in sviluppo, produzione e commercializzazione di materiali ...

      URSA ITALIA srl

      URSA ITALIA srl

      URSA nasce nel 2002 da un percorso di 60 anni nel settore dell’isolamento. Lo sviluppo in ascesa in ...

      Professionisti

      Claudio Giuliano Blasciuc

      Claudio Giuliano Blasciuc

      Solo un neo geometra che lavora a torino

      Fidelmo Dolcini

      Fidelmo Dolcini

      Studio Progetto & Impresa Via IV Novembre 34 Roe Volciano (BS)

      Orlando Ruocco

      Orlando Ruocco

      Sono un giovane geometra volenteroso ho maturato già qualche anno di esperienza e cerco di migliorare ...

      About

      • Pubblicità
      • Contattaci
      • Lavora con noi
      • Feed Rss

      Categorie

      • Ambiente
      • Amministrativo
      • Antisismica
      • Antisismico
      • Appalti
      • Attualità
      • Bandi
      • Catasto
      • Comunicati Stampa
      • Concorsi
      • Contratti
      • Edilizia
      • Eventi
      • Fisco
      • Fisco e tributi
      • Gas radon
      • Lavoro
      • news
      • Professione
      • Professionisti
      • Riforma catasto
      • Senza categoria
      • Sicurezza sul lavoro
      • Urbanistica

      Normative

      • Tutte (386)
      • Ambiente
      • Antisismica
      • Appalti
      • Attualità e società
      • Catasto
      • Comunitario e internazionale
      • Diritto
      • Edilizia e ambiente
      • Edilizia privata
      • Edilizia pubblica
      • Energia
      • Enti locali e Pa
      • Fisco
      • Fisco e tributi
      • Professionisti
      • Sicurezza
      Unione Architetti
      • Privacy Policy
      • Cookie Policy
      • Contattaci

      Unipro s.r.l. | P. IVA/C.F. 02397430394 | REA: BO - 499798