Tu.bi.fer Srl
Tel: 031643124 / Cell.:
Fax: 031611075
FORSTER: SERRAMENTI IN ACCIAIO DI ALTA QUALITA’
Forster nasce come produttore di tubi in acciaio di precisione, sagomati e tondi, e a partire dal 1955 entra nel mondo degli infissi come produttore di profili.
Negli anni Forster non ha cambiato il proprio DNA e ancora oggi è considerato il sistemista di riferimento nel mercato dei serramenti in acciaio e acciaio inox. Non a caso il reparto Ricerca & Sviluppo progetta internamente i profili e gli accessori, con un occhio molto attento alla qualità e all’innovazione. A questi si abbina la quantità, perché con la vastissima gamma degli articoli Forster è possibile realizzare ogni tipo di infisso: porte e finestre, a taglio termico e non, facciate, coperture, serramenti tagliafuoco, taglia fumo, antieffrazione e antiproiettile, scorrevoli e portoni industriali. Tutte le tipologie sono certificate presso i più importanti Istituti Notificati. In pratica, lavorare con Forster significa avere la risposta a qualsiasi esigenza tecnica ed estetica, perché nella progettazione di profili e accessori viene data molta importanza anche al design del prodotto finito. Forster è certificata ISO 9001.
Ma un prodotto di qualità necessita di un servizio di qualità. In Italia Forster è rappresentata da Tu.bi.fer, importatore e distributore unico, che grazie alle elevate competenze tecniche, è un vero e proprio consulente al servizio di professionisti e serramentisti. Con i primi si collabora in fase di progettazione, si analizzano le specificità del cantiere, si realizzano capitolati e se necessario, si studiano soluzioni speciali. Ai serramentisti, invece, si offre un servizio di assistenza tecnica a 360° che inizia analizzando il capitolato e continua affiancandoli nella realizzazione in officina. Infine, Tu.bi.fer e i suoi partner sono un valido aiuto per la compilazione dell’eventuale documentazione (Marcatura CE, certificati tagliafuoco, antieffrazione, ecc…). A tutto ciò va aggiunta una capillare presenza su tutto il territorio nazionale anche dal punto di vista logistico.
Alcuni numeri:
1874: anno di nascita della Forster
1955: inizio produzione sistemi per serramenti
34: Paesi in cui sono presenti i sistemi Forster
Oltre 12.000: tonnellate di acciaio prodotte ogni anno
3.000: Km di profili prodotti all’anno
Oltre 2.300: articoli del catalogo Forster