martedì, Aprile 20, 2021
0 Carrello
Edilizia

E’ arrivato un nuovo Supporto per pavimentazioni sopraelevate esterne: il brevettato Pedestal PRIME® by Eterno Ivica

Pedestal PRIME® è il nuovo arrivato in casa Eterno Ivica. Un sistema per pavimentazioni sopraelevate da esterno, che resiste a carichi eccezionali e abbatte i tempi di posa.

Un nuovo Supporto per pavimentazioni sopraelevate esterne: Pedestal PRIME® by Eterno Ivica
237Visite

Pedestal PRIME® è il nuovo arrivato in casa Eterno Ivica; si tratta di un sistema per pavimentazioni sopraelevate da esterno, che resiste a carichi eccezionali, abbatte i tempi di posa, grazie alle base brevettata e raggiunge altezze fino a 420 mm con soli tre prodotti!

Eterno Ivica si contraddistingue da sempre perché offre al mondo dell’architettura e dell’edilizia soluzioni innovative, frutto di un lungo percorso di ricerca che porta alla realizzazione di prodotti pensati, disegnati e costruiti interamente in Italia e che rispondono a tutte le esigenze dei progettisti.

E’ proprio grazie alla ricerca e allo sviluppo da parte dell’azienda che ha portato, dopo un lungo periodo di studio e progettazione, alla creazione di Pedestal PRIME ®, il nuovo supporto brevettato appena presentato sul mercato.

Pedestal PRIME® è un sistema semplice, e proprio perché semplice e d’immediata intuizione molto innovativo: si presenta già assemblato e pronto per la posa. Nasce dalla combinazione di più elementi integrati per creare un unico insieme, queste le componenti principali:

  • base brevettata
  • prolunga integrata
  • vite
  • testa autolivellante

La base consente un notevole risparmio di tempo in fase di posa, grazie alla speciale sagoma brevettata. Inoltre la prolunga integrata ed ergonomica consente di coprire tutte le altezze da 30 mm a 420 mm; per adattarsi a qualsiasi esigenza progettuale, il sistema è anche compatibile con prolunghe per grandi altezze, fino ad arrivare ad un massimo di 945 mm.

La testa autolivellante, è la parte terminale del sistema e può essere di diverse tipologie per accogliere tutti i tipi di pavimentazione, dalle finiture in listoni di legno ai multiformati delle piastra in ceramica.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi