lunedì, Gennaio 17, 2022
0 Carrello
Attualità

Ermetika invita designer e architetti a partecipare al contest “Frameless Door Revolution”

Il contest è gratuito e aperto a tutti quelli che amano il design. È possibile presentare più di un progetto e saranno ritenuti validi solo quelli pubblicati sul sito di Desall.

Il contest è gratuito e aperto a tutti quelli che amano il design. È possibile presentare più di un progetto e saranno ritenuti validi solo quelli pubblicati sul sito di Desall
151Visite

Ermetika invita il mondo dei designer e architetti a partecipare al nuovo contest “Frameless Door Revolution” lanciato sulla piattaforma Desall. L’obbiettivo è quello d’innovare da un punto di vista estetico, strutturale o funzionale il classico concetto di porta filo muro tramite una proposta minimalista ed elegante.

Il nuovo concept da realizzare dovrà prevedere l’assenza di tutti gli elementi non essenziali al sistema porta, ipotizzando una nuova soluzione alla luce delle tendenze contemporanee del design.

Con il patrocinio di ADI Puglia e Basilicata, Ermetika vi propone di riflettere, ridefinire, riprogettare e rivoluzionare il sistema “telaio – anta” legato al concetto di porta da interno. L’Associazione per il Design Industriale appoggia da sempre ricercatori e imprese per incentivare lo sviluppo di prodotti che facciano evolvere il mondo del design italiano ed europeo, gli stessi principi valorizzati da Ermetika.

Il contest è gratuito e aperto a tutti quelli che amano il design. È possibile presentare più di un progetto e saranno ritenuti validi solo quelli pubblicati sul sito di Desall, all’interno della pagina di upload relativa al contest.

La fase di caricamento delle proposte è tra il 1 dicembre 2021 e il 1 marzo 2022. Tutti i progetti dovranno essere scritti in lingua inglese e verranno valutati a partire dal 1 marzo 2022 secondo criteri predefiniti.

I vincitori saranno premiati per originalità, fattibilità e coerenza con un compenso pari a 3.000€ per il primo classificato!

Visita il sito Desall.com e partecipa al concorso!

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi