martedì, Aprile 20, 2021
0 Carrello
Edilizia

Forest Pack è il plugin per 3ds max per il rendering del futuro

Scopri perché Forrest Pack è un plugin per 3ds Max fondamentale per competere in prima linea sulla frontiera del Subsurface scattering (SSS)

Forest Pack è il plugin per 3ds max per il rendering del futuro
236Visite

Alla scoperta di forest pack e delle tecniche di Subsurface scattering (SSS). Il Subsurface scattering è una tecnica di rendering che ha rapidamente guadagnato popolarità tra gli artisti 3d gli architetti e i progettisti esperti in visualizzazione 3D.

Il Subsurface scattering (SSS) è un meccanismo che calcola la trasmissione della luce attraverso materiali traslucidi, una tecnica che si traduce in una rappresentazione più realistica della trasparenza e della luce velata, migliorando la qualità di un rendering.

Forest Pack, sviluppato da iToo Software, è il plugin essenziale per competere sul terreno del Subsurface scattering (SSS).

Il plugin è stato costruito appositamente per fornire a 3DS Max un potente algoritmo di scattering in grado di elaborare un livello di fotorealismo che semplicemente non può essere raggiunto senza di esso.

Perché usare Forest Pack per rds Max?

Per gli utenti di 3DS Max, Forest Pack è il plug-in di scattering perfetto. Un prodotto in grado di aggiungere uno strato di lucido realismo alle scene che si basano sulla traslucenza e sulla qualità della luce. Ma non solo.

Forest Pack si spinge ancora oltre, offrendo algoritmi di scattering per elaborare e definire una grande varietà di oggetti, inclusi alberi, piante, folle, aggregati, coperture del suolo, rocce e cosi via.

Per gli artisti della visualizzazione architettonica, in pratica, fornisce il perfetto tocco extra di brillantezza professionale che può trasformare un rendering mediocre in un pezzo da mostrare con convinzione a clienti e colleghi.

Come funziona il plugin per 3ds Max?

La progettazione avanzata del pacchetto di plugin forest, consente di visualizzare miliardi di poligoni. Questa caratteristica permette ai progettisti di rappresentare migliaia di oggetti, ciascuno con milioni di poligoni.

Gli shader geometrici di Forest Pack infatti sono considerati, dalla community di progettisti di unione architetti, come realmente all’avanguardia, un insieme di geometri in capaci di consentire il raggiungimento di un livello di fotorealismo senza precedenti.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi