lunedì, agosto 19, 2019
0 Carrello
Attualità

Ogni OPERA ha la cornice che si merita, come ogni finestra!

InOpera permette di allineare la finestra alla muratura, al fine di dare continuità alla parete e non creare rilievi sulla stessa

InOpera: ogni OPERA ha la cornice che si merita!
338Visite

In un’ottica di continua attenzione ai dettagli e alla qualità dei prodotti forniti, De Faveri ha incluso nella sua proposta, per delle case che sappiano distinguersi sia per design che per le ottime performance energetiche e di isolamento termico, il profilo InOpera.

Sistema monoblocco con profilo InOpera

InOpera permette di allineare la finestra alla muratura, al fine di dare continuità alla parete e non creare rilievi sulla stessa, con la possibilità, inoltre, di distanziare il coprifilo per creare una cava di dimensioni variabili tra coprifilo e muro, che può essere, a piacimento, dipinta come la muratura o con colori diversi.

Il profilo viene fornito in barre e va applicato in abbinamento ai monoblocchi.

Tra le soluzioni monoblocco, che rivestono completamente il foro finestra per garantire il completo isolamento, c’è il sistema InQuadra.

Sistema InQuadra

La soluzione INQUADRA monoblocco per infissi è stata progettata per eliminare i ponti termici del foro finestra, qualsiasi sia il tipo di oscurante si voglia installare, con predisposizione dell’infisso posizionato a filo o centro mazzetta. INQUADRA si differenzia dalle altre soluzioni per la forma regolare che facilita la realizzazione del foro edile. La superficie a vista è pronta per la rasatura, da effettuare in cantiere, così da uniformarla in modo omogeneo al resto del cappotto.

INQUADRA è formata da un corpo in EPS lambda 0,035 W/m2K e spessore 100 mm, da un profilo in PVC progettato per accogliere la guarnizione auto espandente ed una rete per evitare le microcavillature.

InOpera: ogni OPERA ha la cornice che si merita!

A completamento della soluzione, il 4° lato, realizzato con corpo in EPS, ad alta densità, spessore 40mm, bordo sagomato per il filo intonaco e bordi coibentati ai lati (a vaschetta), va ad accogliere la soglia o davanzale ed annulla il ponte termico.

Il sistema, inoltre, è abbinabile a diverse tipologie di sistema oscurante: cassonetti per avvolgibili, frangisole e per tenda tecnica.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi