mercoledì, Dicembre 18, 2024
0 Carrello
news

Tutti gli appuntamenti di MAPEI a Cersaie 2024. Un calendario ricco di incontri e sorprese

Mapei, leader mondiale nel settore dei prodotti chimici per l'edilizia, sarà presente alla quarantunesima edizione di Cersaie

Tutti gli appuntamenti di MAPEI a Cersaie 2024. Un calendario ricco di incontri e sorprese
443Visite

Mapei, leader mondiale nel settore dei prodotti chimici per l’edilizia, sarà presente alla quarantunesima edizione di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, in programma dal 23 al 27 settembre presso la Fiera di Bologna. Il tema di quest’anno, “A space for architectural design”, offrirà ai professionisti l’occasione di scoprire le ultime innovazioni nel mondo della ceramica e del design.

Mapei conferma la sua partecipazione con due spazi espositivi: lo stand A2 nel padiglione 25, dedicato ai sistemi completi per la posa della ceramica, e lo stand A8 nel padiglione 32, riservato agli applicatori e alle soluzioni pratiche per il loro lavoro quotidiano. Come ogni anno, Mapei organizzerà diversi appuntamenti e attività durante la fiera, offrendo ai visitatori l’opportunità di approfondire i propri prodotti e incontrare ospiti speciali.

Dal 23 al 27 settembre: incontri con gli esperti Mapei – Padiglione 32.

Presso lo stand A8 dedicato agli esperti del settore edile, ogni giorno i professionisti potranno assistere a presentazioni delle soluzioni Mapei e approfondirne l’utilizzo. I tecnici Mapei offriranno consulenze dettagliate sui prodotti, supportate da video dimostrativi, per presentare al meglio i vantaggi delle tecnologie innovative sviluppate dall’azienda.

24 settembre: Mapei al Café della Stampa con il DAStU del Politecnico di Milano – Padiglione 29- 30

Anche quest’anno non può mancare il consueto appuntamento Mapei negli spazi dedicati al Café della Stampa (Mall 29-30). Martedì 24 settembre alle ore 13:00 Orsina Simona Pierini, Professore ordinario in Composizione Architettonica e Urbana del DAStU del Politecnico di Milano, terrà un seminario dal titolo. Il ruolo della ceramica nell’architettura moderna milanese”. Chiuderà l’incontro Stefano Ranghieri, Corporate Operational Marketing & Communication Director Mapei, presentando il progetto Mapei PRO dedicato ai progettisti.

25 settembre: Rachele Somaschini e il Progetto “Mapei Home Makeover” – Padiglione 32

Dal 2018 Mapei collabora con Rachele Somaschini, giovane pilota milanese di rally molto impegnata anche nel sociale con la sua iniziativa #CorrerePerUnRespiro, volta al sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica, malattia genetica da cui è affetta dalla nascita. Rachele sarà presente al Cersaie per presentare un progetto unico, che va oltre il mondo del motorsport: “Mapei Home Makeover”.

Attraverso alcune pillole social da 90 secondi, verrà raccontata in modo semplice e accessibile la ristrutturazione della sua casa grazie alle soluzioni Mapei e ai consigli degli esperti.

26 settembre: il Sassuolo Calcio in visita a Cersaie – Padiglione 25 e 32

Un appuntamento speciale attende gli appassionati di calcio giovedì 26 settembre: una delegazione della prima squadra maschile e femminile del Sassuolo Calcio sarà ospite presso gli stand Mapei per incontrare i visitatori. Gli atleti saranno disponibili per sessioni di foto e autografi, offrendo un momento speciale per i clienti e i tifosi presenti alla fiera.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi