martedì, dicembre 11, 2018
0 Carrello
Edilizia

Mira di Oxidal, una pensilina contemporanea e sicura. Sistema per pensiline MIRA

Facile da installare, la pensilina Mira di Oxidal non richiede né tacche né forature sul vetro, ed è disponibile in finitura alluminio, simil inox e a richiesta in altre finiture.

Sistema per pensiline MIRA
112Visite

MIRA un sistema con profilo di sostegno a muro, che permette di realizzare pensiline in vetro dall’aspetto elegante, contemporaneo e minimalista.

Particolare attenzione è stata posta ad aspetti tecnici come il sistema di drenaggio e raccolta delle acque che è integrato nella struttura. Inoltre il sistema Mira è predisposto per l’inserimento di illuminazione a led sia sullo spessore del vetro che nella parte inferiore per l’illuminazione del passaggio pedonale.

Sistema per pensiline MIRA

Facile da installare non richiede né tacche né forature sul vetro, ed è disponibile in finitura alluminio, simil inox e a richiesta in altre finiture. Certificato in base alle attuali normative.

La nostra sensibilità al mondo dell’interior design e l’architettura ed ai trend che esprime, ci permette di essere pro attivi nella proposta, che si integra naturalmente con la continua ricerca tecnologica per rendere sempre più pratici e performanti i nostri prodotti, in una armonia dove stile, tecnologia e pragmatismo hanno lo stesso valore. I prodotti Nuova Oxidal sono tra i pochi ancora interamente prodotti in Italia, con grande attenzione alla scelta delle materie prime, inoltre nel tempo ci siamo dotati degli strumenti e delle figure professionali che ci permettono il pieno controllo della filiera. Progettazione, sviluppo tecnico, ingegnerizzazione, prototipazione rapida, test, pre serie sino ad arrivare alla produzione in serie con impianti sempre aggiornati e performanti.

L’attenzione al mondo del contract e dell’interior design ci ha portato negli anni allo sviluppo di un area “ prodotti custom”, Your project partner è il pay off del quale Nuova Oxidal si è dotata da qualche anno, ed è l’esatta espressione di una volontà, la collaborazione tra committente, progettista e produttore porta a risultati tecnici, funzionali ed estetici che rendono unico il prodotto ed il progetto.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi