mercoledì, maggio 23, 2018
0 Carrello
Alessandro Barciulli

Alessandro Barciulli

di Sansepolcro (Arezzo)
Professione: Architetto
Specializzazione: Progettazione-Case di legno-Catasto-Topografia

Lo Studio dell'Architetto Alessandro Barciulli opera principalmente nell'ambito della progettazione architettonica, grafica ed urbanistica, seguendo con le proprie strutture tutte la fasi, dalla progettazione alla realizzazione dell'opera. 



Lo Studio utilizza i nuovi metodi di rappresentazione grafica, quali: la modellazione solida ed il rendering fotorealistico tridimensionale. Le nuove tecniche forniscono un valido supporto per il controllo del progetto, in tutte le sue fasi: nell'inserimento ambientale, nella scelta dei materiali e dei colori, nel trattamento superficiale, nella scelta e nella disposizione degli arredi, nella perfetta localizzazione e nel dimensionamento delle fonti di illuminazione. Particolare attenzione viene posta nella sostenibilità ambientale della proposta progettuale; la ricerca progettuale vuole tendere alla realizzazione di case autosufficienti a consumo zero.  Per tradizione familiare, lo Studio svolge consulenza tecnica, edilizia, catastale e topografica, arrivando ad offrire alla clientela una conoscenza tecnica a 360°. Approfondimento:


Lo Studio dell'Architetto Alessandro Barciulli, opera da decenni nell'ambito dell'architettura immobiliare, con prestazioni professionali e tecniche che spaziano su tutti i settori.


 


Da sempre, abbiamo fondato la nostra attività sulla fiducia che si forma tra noi e il cliente.


 


Le problematiche che caratterizzano il mondo edilizio ed immobiliare sono innumerevoli; crediamo che non vi sia unicità nell'azione, ma che ogni opera, per forza di cose, sia sempre collegata a diverse altre problematiche.


Ecco perché la nostra approfondita esperienza e conoscenza, nei molteplici settori, ci pone tra gli studi leader capaci di dare risolutive risposte professionali alle persone che si affidano allo Studio.

Richiedi maggiori informazioni

Grazie!
La tua richiesta è stata inviata correttamente.