Proposte per il SUD: la rete professioni tecniche incontra il Ministro Barbara Lezzi
Una delegazione delle Rete Professioni Tecniche ha incontrato martedì 28 agosto il Ministro per il Sud, la Senatrice Barbara Lezzi, a cui ha presentato alcune proposte in materia di coesione territoriale e semplificazione.

Una delegazione delle Rete Professioni Tecniche ha incontrato martedì 28 agosto il Ministro per il Sud, la Senatrice Barbara Lezzi, a cui ha presentato alcune proposte in materia di coesione territoriale e semplificazione. Sul primo tema, in particolare, è stato sottolineato il ruolo prioritario dei professionisti tecnici, in particolar modo per la programmazione, progettazione, controllo e gestione delle infrastrutture.
Il Ministro, che ha illustrato la prima fase di lavoro e di coordinamento delle strutture amministrative, ha accolto con favore la disponibilità dei professionisti tecnici a supportare le future iniziative legislative del ministero. Inoltre, ha comunicato che il prossimo 3 settembre prenderà servizio il nuovo Direttore generale e si è impegnata a fissare a breve un secondo incontro operativo.