venerdì, Febbraio 21, 2020
0 Carrello
Eventi

Uia Architecture & children golden cubes awards: scadenza consegna 17 febbraio

Il CNAPPC ha deciso di prorogare la data di scadenza di consegna dei progetti per il Premio UIA Architecture & Children Golden Cubes Award al 17 Febbraio 2020.

Uia Architecture & children golden cubes awards, scadenza 17 febbraio
139Visite

Il Consiglio Nazionale Architetti PPC, promotore dell’Edizione Nazionale del Premio UIA Architecture & Children Golden Cubes Awards, ha deciso di prorogare la data di scadenza di consegna dei progetti al 17 Febbraio 2020.

Per partecipare all’edizione nazionale dei Golden Cubes Awards è necessario presentare un’attività attualmente in corso oppure un prodotto o un evento che ha avuto luogo fra settembre 2017 e il 17 febbraio 2020 termine della presentazione degli elaborati e delle candidature al Consiglio Nazionale Architetti PPC.

La giuria sarà costituita da 5 componenti, di cui 3 architetti e 2 non-architetti. I Consiglio Nazionale ha nominato:

  • Giuseppe Cappochin, Presidente del CNAPPC
  • Carla Rinaldi, Presidente della Fondazione “Reggio Children Centro Loris Malaguzzi”
  • Nicola Di Battista, Direttore della rivista L’Architetto;
  • Stefano Francesco Musso, Professore di Restauro presso l’Università di Genova;
  • Leonardo Sangiorgi, Fondatore si “Studioazzurro”.

Con l’istituzione del Premio il CNAPPC, già concretamente impegnato con il progetto “Abitare il Paese – la cultura della domanda – I bambini e i ragazzi per un progetto di futuro” in collaborazione con la Fondazione Reggio Children Centro “Loris Malaguzzi”, vuole diffondere la cultura della domanda di un’architettura di qualità per stimolare ad immaginare le città del futuro prossimo le giovani generazioni.

Le candidature per i premi internazionali, i cui risultati saranno presentati in occasione del Congresso Mondiale degli Architetti che si terrà a Rio De Janeiro il prossimo luglio 2020, possono essere presentate esclusivamente dalla Sezione Nazionale del CNAPPC alla Segreteria dell’UIA Architecture & Children Golden Cubes Awards

Le candidature corredate dai materiali richiesti devono essere inviate al seguente indirizzo:

Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, Via Santa Maria dell’Anima, 10 – 00186 Roma entro il 17 febbraio 2020 entro le ore 12.00.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi