venerdì, Novembre 15, 2024
0 Carrello
Professione

Perché dovrei usare il software di rendering V-Ray?

Per quale motivo dovresti seguire un corso per imparare a utilizzare il software di rendering V-Ray?

Perché dovrei usare il software di rendering V-Ray?
2.65KVisite

V-Ray è un sistema di rendering 3D moderno e completo creato per designer, architetti e progettisti tuttofare. In generale, i termini che usano gli architetti per descriverlo sono, sensazionale, intuitivo, perfetto per realizzare dei rendering fotorealistici di alta qualità e con velocità in real time.

Indice:

  1. Per quale motivo dovresti seguire un corso per imparare a utilizzare il software di rendering V-Ray?
  2. Vantaggi dell’uso professionale di V-Ray per realizzare sorprendenti rendrering architettonici.
  3. Sei un architetto è vuoi migliorare le tue competenze nell’elaborazione grafica tridimensionale, individuando un flusso di lavoro specifico finalizzato a ottenere il miglior risultato nel minor tempo possibile?

Per quale motivo dovresti seguire un corso per imparare a utilizzare il software di rendering V-Ray?

VRay si trova integrato in quasi tutti i software 3D più diffusi, inclusi Cinema 4D, 3ds Max, Nuke, Blender, Revit … nessun’altro renderer sul mercato può vantare un supporto host cosi vasto e variegato. Seguire un corso VRAY consente agli architetti di migliorare notevolmente il proprio lavoro grafico e le proprie presentazioni.

I clienti, grazie all’estremo realismo, saranno più portati ad acquistare i lavori e a dare indicazioni personali senza attendere la conclusione del progetto e della costruzione.

Vantaggi dell’uso professionale di V-Ray per realizzare sorprendenti rendrering architettonici.

L’illuminazione e le ombre, con V-Ray, appaiano più realistiche che mai e si caratterizzano per un accuratezza dei dettagli che pone il software v-Ray in cima alla lista dei software per rendering in real time più utilizzati da architetti e 3D Artist.

L’algoritmo utilizzato da V-Ray per elaborare, con estrema qualità, i suoi render si basa sul cosiddetto “campionamento Monte Carlo”, anzi per essere più precisi V-Ray utilizza una piccola variante chiamata Deterministic Monte Carlo (DMC).

Per ottenere rendering più veloci e dettagliati V-Ray sfrutta, a differenza dei suoi principali competitor che utilizzano solo la GPU, le potenzialità contenute sia nella CPU sia nella GPU. Inoltre grazie all App gratuita VRAY benchmark è possibile scoprire quanto è realmente veloce il tuo hardware e quanto performa quando gira v-ray.

Il lavoro di elaborazione è avvantaggiato dalla grande libreria di oggetti e materiali del mondo reale scansionati per mezzo di una sorprendente e moderna tecnologia, Vrscans, aiuta i progettisti ad elaborare progetti estremamente dettagliati e reali.

Lo spazio di memoria e la capacità dei PC di girare alla perfezione quando si effettuano lavori di rendering in real time è una delle caratteristiche più importanti in un software. VRay, grazie alla tecnologia Choas Cloud consente agli utenti di liberare spazio vitale dai propri pc, regalando maggiore potenza di rendering.

Sei un architetto è vuoi migliorare le tue competenze nell’elaborazione grafica tridimensionale, individuando un flusso di lavoro specifico finalizzato a ottenere il miglior risultato nel minor tempo possibile?

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi