Attualità

Vetra system: l’impiego del vetro in edilizia. La rivoluzione Made In Italy di Nuova Oxidal

L’impiego del vetro in edilizia è sempre più diffuso; facciate strutturali, pensiline, parapetti e altro ancora sono entrate a far parte del quotidiano architettonico.

Vetra system di Nuova Oxidal: impiego del vetro in edilizia.
159Visite

L’impiego del vetro in edilizia è sempre più diffuso; facciate strutturali, pensiline, parapetti e altro ancora sono entrate a far parte del quotidiano architettonico. Per questo motivo Nuova Oxidal nel 2000 ha presentato la serie Vetra System, una linea che comprende svariati accessori per l’utilizzo architettonico del vetro.

Il vetro può essere utilizzato come materiale di rivestimento e di copertura, come materiale isolante e resistente, o anche come materiale strutturale. Non ci sono limiti al suo impiego.

Per valorizzare un materiale così importante servono accessori pregiati. Gli accessori Vetra System si contraddistinguono per la cura del design e per l’attento studio delle resistenze meccaniche richieste dalle normative vigenti e sono infatti costantemente sottoposti a test effettuati presso istituti riconosciuti a livello internazionale.

Vetra system di Nuova Oxidal: impiego del vetro in edilizia.

Sono accessori completamente Made in Italy realizzati con materiali di prima qualità quali l’acciaio inox Aisi 316 L, l’unico adatto ad essere utilizzato in qualsiasi realizzazione esterna.

Vetra System nata come serie di accessori per facciate strutturali a sospensione puntuale si è presto evoluta: sono stati inseriti nuovi prodotti fino a diventare una serie completa e in continua crescita che comprende supporti, viti articolate, morsetti, accessori per pensiline, accessori per parapetti e svariati prodotti per la realizzazione di qualsiasi struttura vetrata.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi