venerdì, Maggio 7, 2021
0 Carrello
Edilizia

Glassiled, l’innovativo vetro con led integrati ideale per facciate luminose ed interior design.

Da una speciale tecnologia che combina luce e trasparenza nasce Glassiled, il vetro con LED integrati con cui è possibile realizzare arredamenti interni luminosi e rivestimenti decorativi .

Glassiled: innovativo vetro con led integrati ideale per facciate luminose ed interior design.
210Visite

Da una speciale tecnologia che combina luce e trasparenza nasce Glassiled, il vetro con LED integrati con cui è possibile realizzare arredamenti interni luminosi e rivestimenti decorativi di facciata che possono interagire con l’ambiente circostante con messaggi, statici e animati, anche di stampo pubblicitario.

Realizzato da AGC Glass, leader mondiale della produzione di vetro piano, GlassiLed è impiegato con successo sia per personalizzare le facciate di sedi aziendali, enti pubblici, hotel, edifici residenziali, stadi e parchi divertimento, che per realizzare divisori e separé interni ad alto impatto visivo di ambienti lavorativi, commerciali e privati.

La caratteristica peculiare di Glassiled è la trasparenza del vetro, che resta inalterata grazie allo strato conduttivo invisibile di alimentazione dei LED – monocromatici o RGB (rosso, verde, blu) – che non ostacolano la vista dall’interno ma rimangono discreti, svolgendo la funzione decorativa e comunicativa senza intaccare la vivibilità e in comfort all’interno degli spazi.

Le ottime prestazioni in termini di efficienza energetica, i bassi costi di gestione e la conformità con le normative europee CE per il vetro e per le componenti elettroniche fanno di GlassiLed un prodotto affidabile, sicuro e concorde con i Criteri Ambientali Minimi (CAM), dettati dal Ministero della Transizione Ecologica.

La gammaGlassiled è disponibile in tre versioni, ciascuna adatta ad un diverso obiettivo di comunicazione o di design.

  • Glassiled SIGN: consente d’integrare in modo permanente il brand o un particolare design sulla facciata di un edificio, o di realizzare separé e divisori interni;
  • Glassiled MOTION: trasforma la facciata dell’edificio in un’animazione multimediale, con messaggi dinamici adattabili ad ogni esigenza di comunicazione;
  • Glassiled UNI: nasce per illuminare in modo uniforme facciate esterne e ambienti interni, con molteplici combinazioni di colori e tonalità.

Glassiled è distribuito in Italia dal Gruppo Sogimi, leader nella distribuzione e trasformazione di materiali compatti ad alte prestazioni per l’edilizia e la comunicazione. Un’offerta completa in continua evoluzione ed un approccio consulenziale a 360° ne fanno il compagno ideale per ogni progetto, forte di una presenza radicata sul territorio con sei aziende, quattordici stabilimenti e una fitta rete di tecnici commerciali.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi