Attualità

MAPEI prosegue la partnership con Andretti Global

L’azienda italiana MAPEI è sponsor ufficiale di Andretti per la stagione 2025 della NTT INDYCAR SERIES

MAPEI prosegue la partnership con Andretti Global
154Visite

Mapei, leader nella produzione di prodotti chimici per l’edilizia, è lieta di annunciare che la collaborazione con Andretti Global proseguirà anche per la stagione 2025 della NTT INDYCAR SERIES.

L’azienda italiana MAPEI è sponsor ufficiale di Andretti per la stagione 2025 della NTT INDYCAR SERIES

Dopo un 2024 ricco di emozioni, Mapei sarà ancora al fianco dei due piloti del team, Kyle Kirkwood e Marco Andretti. L’azienda italiana sarà lo sponsor principale della vettura n. 98, guidata da Andretti nella prestigiosa 109ª edizione della Indianapolis 500 che si correrà il 25 maggio 2025. Inoltre, Mapei continuerà a supportare Kirkwood durante tutta la stagione, esponendo il logo Mapei sulla vettura n. 27 nelle 17 gare in calendario.

“Siamo entusiasti di continuare a supportare Andretti Global e i suoi piloti per il 2025 – dichiara Marco Squinzi, amministratore delegato Mapei -. Questa collaborazione lega due aziende con una forte spinta all’innovazione, sempre alla ricerca dell’eccellenza attraverso l’impegno, la passione e lo spirito di squadra. Sostenere Kyle Kirkwood per tutta la stagione e vedere Marco Andretti tornare alla Indy 500 con i nostri colori è fantastico. Non vediamo l’ora di vivere un nuovo anno eccezionale in pista”.

La stagione 2025 della NTT INDYCAR SERIES inizierà a St. Petersburg in Florida il 2 marzo 2025 e comprenderà 17 gare in tutto il Nord America, inclusi luoghi iconici come Long Beach (California), Road America (Wisconsin) e il leggendario Indianapolis Motor Speedway.

Dedizione, innovazione e ricerca della perfezione sono i valori alla base della partnership tra Mapei e Andretti Global, due eccellenze nel campo delle costruzioni e delle competizioni automobilistiche.

Dal calcio alla vela, passando per il ciclismo, il basket, il volley, fino ai motori, da decenni Mapei mantiene un saldo legame con il mondo dello sport, con cui condivide gli stessi ideali e la stessa passione che la portano a intraprendere sempre nuove avventure sportive.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi