venerdì, Dicembre 2, 2022
0 Carrello
Edilizia

La nuova selezionatrice per pale e minipale

MB Crusher ha portato a Bauma 2022 il nuovo vaglio stellare MB-HDS220. Praticità, affidabilità e produttività in cantiere

La nuova selezionatrice per pale e minipale
212Visite

1 ton di peso e una capacità di carico di 0.6 m3 per un’attrezzatura versatile e affidabile: MB Crusher ha portato a Bauma 2022 il nuovo vaglio stellare MB-HDS220, adatto per pale e minipale dalle 4.5 alle 11 tons.

MB Crusher ha portato a Bauma 2022 il nuovo vaglio stellare MB-HDS220. Praticità, affidabilità e produttività in cantiere

Compatta, versatile ed estremamente maneggevole, la nuova benna selezionatrice a rotori MB Crusher MB-HDS220 è progettata per facilitare il lavoro, diminuire i tempi di lavorazione, risparmiare sui costi di gestione.

  • La dimensione della sua bocca di ingresso – 2.20 mt – agevola le lavorazioni di carico facendo in modo che i cingoli o le ruote della macchina operatrice rimangano puliti.
  • La bocca d’ingresso è progettata per convogliare in modo veloce il materiale sui rotori.
  • La manutenzione è semplice – l’ingrassaggio è centralizzato e si fa in cantiere, come per tutti i prodotti MB Crusher.
  • Il sistema di aggancio è studiato per permettere la massima libertà di movimento della macchina operatrice. Questo sistema permette infatti di avere un’ottima visibilità sul materiale da lavorare e sul cantiere

Come per gli altri modelli di HDS, anche la MB-HDS-220 permette la sostituzione dei rotori in modo semplice e direttamente in cantiere da parte dell’operatore stesso. Questo ne fa una macchina versatile, con la quale è possibile lavorare diversi tipi di materiale con facilità e rapidità.

Le aree di applicazione

Pensata e concepita per il settore giardinaggio, paesaggistico e per i cantieri urbani, il nuovo vaglio stellare MB-HDS è la soluzione per tutti i cantieri che devono unire efficienza a versatilità in un’attrezzatura compatta.

Un’attrezzatura che facilita il lavoro in tutti i cantieri dove c’è bisogno di areare il terreno impaccato – ad esempio quando si deve sistemare un’area verde, oppure un giardino, un’aiuola; oppure quando c’è necessità di bonificare e pulire i terreni dai vari detriti da demolizione, dai sassi o da eventuali radici; o ancora per selezionare il materiale per la copertura di tubazioni o trincee e realizzazione del letto di posa.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi