Concorsi

Politecnico di Milano: data test di Architettura e iscrizione

Il Test di Architettura si svolgerà in una data unica a livello nazionale il giorno giovedì 5 settembre 2019 , data stabilita dal Ministero.

PoliMI: test di Architettura e iscrizione, tutti i dettagli
2.67KVisite

Il Test di Architettura si svolgerà in una data unica a livello nazionale il giorno giovedì 5 settembre 2019 , data stabilita dal Ministero. Per sostenere il test presso il Politecnico di Milano è necessario iscriversi dal 3 luglio 2019 fino alle ore 15:00 del 25 luglio 2019 nel portale www.universitaly.it, indicando come prima preferenza un corso erogato dal Politecnico di Milano.
Perfezionamento dell’iscrizione sui servizi online del Politecnico.

A partire dalle ore 10:30 del 4 luglio 2019 alle ore 23:59 del 30 luglio 2019 dovrete perfezionare l’iscrizione al test di Architettura, accedendo ai Servizi Online del Politecnico di Milano. Verranno quindi considerati validi i soli pagamenti effettuati entro le ore 23:59 (GMT+1) del giorno 30 luglio 2019.

L’iscrizione alla prova prevede il pagamento di un contributo di 50 €.

Il perfezionamento dell’iscrizione avviene a seguito del pagamento del suddetto contributo che deve essere effettuato accedendo ai Servizi Online e selezionando la voce “Lauree triennali e a ciclo unico: test di ingresso o di recupero ed immatricolazione”.
Il solo pagamento del test di ammissione non significa essere iscritti al test. Per essere sicuro di esserti iscritto correttamente al test, alla fine della procedura vedrai la schermata con indicato l’orario, il giorno e l’aula in cui presentarti e potrai stampare la ricevuta di iscrizione al test. Inoltre rientrando nell’applicazione vedrai il link “Ricevuta di iscrizione”.

L’attribuzione della sede e dell’aula viene effettuata solo alla chiusura delle iscrizioni al test. Per visualizzare la sede e l’aula che ti sono state assegnate, dal 9 agosto 2019 devi rientrare con il tuo codice persona e la tua password nella funzione che hai utilizzato per iscriverti alla prova.

Stampa la ricevuta con l’indicazione della sede e dell’aula perché devi presentarla il giorno del test insieme al documento di identità che hai utilizzato per fare la registrazione.  Attenzione: se ti presenti in una sede o in un’aula diversa da quella indicata sulla ricevuta, non sarai ammesso alla prova. La sede di svolgimento del Test di architettura è Milano.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi